[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
08/02/2025 - 17:08:17
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.143.214.78 - Sid: 929143080 - Visite oggi: 16840 - Visite totali: 74.668.451

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 La Cucina Cosmica dell'Universo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 02/01/2007 : 13:22:05
La Cucina Cosmica dell'Universo

di Patricia Crane


Immaginate che l'Universo sia una sorta di Cucina Cosmica, pronta e disposta a prendere le vostre ordinazioni e a soddisfarle. Il Menù Cosmico è infinito, perciò potete ordinare qualsiasi cosa vogliate. Il segreto è sapere cosa volete e come piazzare la vostra ordinazione in modo efficace, usando le affermazioni e le visualizzazioni.

Cosa volete? Anche se sembra facile, ... è naturale, voglio stare bene in salute, avere un bellissimo lavoro, soldi in abbondanza, una relazione romantica, e (aggiungete voi il resto) ... spesso non lo è affatto!


IMPARIAMO AD "ORDINARE"

Se nutrite pensieri e sentimenti contrastanti riguardo a ciò che volete, la Cucina non riceve un messaggio chiaro. Per esempio, se volete un lavoro migliore, ma se al contempo sentite che il "lavoro migliore" significherebbe più ore di lavoro e più fatica, cosa che NON volete, la Cucina Cosmica non può soddisfare l'ordinazione finché non siete convinti che potete avere il lavoro migliore e anche più divertimento, meno lavoro, e le stesse o meno ore di quelle in cui lavorate adesso. Inoltre, se non sentite di meritare davvero un lavoro migliore, l'ordine non può essere soddisfatta.

La Cucina Cosmica riceve la vostra ordinazione da una combinazione di pensieri e di sentimenti, e quindi la soddisfa in base alle Leggi dell'Attrarre e del Permettere. Quando i pensieri ed i sentimenti sono chiaramente allineati tra loro, e sentite di meritare ciò che volete, la manifestazione si verifica velocemente.

Per permettere che la vostra ordinazione si manifesti con maggior facilità, può inoltre essere necessario sbarazzarsi delle convinzioni limitanti che risalgono alla vostra infanzia.

Anche se avete lavorato molto su voi stessi, c'è sempre qualcos'altro da fare, perché la mente inconscia è come la parte sommersa Di un iceberg: la parte al di sotto della superficie dell'acqua è grande a confronto di quella emersa. Prendetevi un po' di tempo per parlare con il vostro Bambino Interiore riguardo a qualsiasi convinzione che può limitarvi, oppure servitevi di qualche altra tecnica di depurazione che avete già sperimentato.


FIDARSI DELLA MENTE DIVINA

Fermatevi un momento, proprio adesso, e pensate ad un ambito della vostra vita in cui avete un problema. Pensate a quali sono i tipici pensieri che nutrite, durante il giorno, riguardo a quel problema. Ne siete ossessionati e pensate che non ci sia alcuna soluzione? Sentite di non avere speranza riguardo ad esso? Se è così, la vostra ordinazione alla Cucina Cosmica equivale a "nessuna soluzione", e perciò non se ne presenta neanche una.

Create allora una affermazione positiva, al tempo presente, che dice che la soluzione è già nella Mente Divina e che sta per venirvi in mente presto e con facilità, oppure che si presentano le risorse necessarie per affrontare la situazione. Più vi concentrate su ciò che non volete, più in realtà trattenete con forza il problema nella vostra vita.

Oggi, ogni volta che vi troverete a pensare al "problema", riportate la vostra concentrazione sul mandare alla Cucina Cosmica un'ordinazione per la soluzione. Potreste affermare: "Tutto si sta risolvendo nel miglior modo possibile per tutti quelli coinvolti", oppure: "Seguo una perfetta guida per risolvere, nel modo migliore, le questioni finanziarie".

Quando meditate, SENTITE che si è già verificata una soluzione.

Uno dei principi per piazzare la vostra ordinazione alla Cucina Cosmica è la disponibilità a fidarsi della scelta dei tempi per la preparazione della vostra ordinazione. Alcuni piatti necessitano soltanto di pochi ingredienti, mentre altri di parecchi.

Mentre aspettate che vengano soddisfatte le vostre ordinazioni nell'ambito della carriera, della prosperità, della salute e dei rapporti umani, godetevela! Sappiate che tutto ciò di cui avete bisogno per essere felici si trova già nella vostra vita. Voi siete gli amatissimi figli dell'Universo e meritate ogni bene.


Copyright © 2002 Patricia Crane - All Rights Reserved
Traduzione: Copyright © 2002 Annalisa Antodicola






Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina