CONFERENZA IL POTERE DELL’ENERGIA VITALE
CONFERENZA IL POTERE DELL’ENERGIA VITALE
SABATO 7 MAGGIO ORE 15 FIRENZE - SCANDICCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE ARCI DI CASELLINA P.ZA G. DI VITTORIO - SCANDICCI
CONFERENZA GRATUITA OFFERTA CON AMORE DA GIORGIO CERQUETTI IL POTERE DELL’ENERGIA VITALE LA CONOSCENZA DEI CHAKRA E DELLA KUNDALINI
Per vivere bene e consapevolmente conviene conoscere la natura e il potere dei Chakra e dell’energia vitale, la Kundalini. Conosciamo l’energia solare, l’energia elettrica e l’energia atomica.C’è un’altra energia più potente delle altre, con cui possiamo, ottimamente, interagire in ogni momento della nostra vita: l’ENERGIA VITALE.
Questa ENERGIA, che rappresenta la nostra anatomia invisibile, è la meno conosciuta, eppure ci appartiene dalla nascita alla morte e anche dopo.
E’ la nostra vera energia! Questo incontro ti offre una conoscenza dettagliata dei Chakra, i vortici energetici che collegano corpo, mente e coscienza, e della Kundalini, l’energia che mantiene in vita i corpi vitali.L’antica filosofia indiana afferma che ogni forma di vita è solo energia che vibra a ritmi diversi. Questa energia vitale che muove gli umani vibra nell’organismo attraverso sette stati di coscienza (Chakra).
Approfondire il giusto funzionamento della Kundalini e dei Chakra di fatto vuol dire conoscere veramente se stessi, aumentare il proprio potere personale e migliorare la qualità della propria vita.
Per info puoi contattare Silvia Vertemati 347 3211278
Il punto di svolta della crisi
Il punto di svolta
Incontro con Marco Ferrini a Firenze
domenica 8 maggio 2016
ore 15:30 registrazione partecipanti ore 19:00 conclusione
Auditorium Cassa di Risparmio di Firenze Via Folco Portinari 5 - Firenze
un incontro con Marco Ferrini sulla crisi come punto di svolta.
Tutti vorremmo vivere tranquillamente e sempre con il vento in poppa... senza crisi! Ma la vita impartisce le lezioni più preziose proprio attraverso le crisi.
A volte si sente dire: "Lasciami stare sono in crisi"..."non gli dire niente perché stasera è in crisi"... "aspetta a chiamarli perché ora sono in crisi", ma cosa vorrà dire "crisi"?
Siamo sicuri che stiamo utilizzando consapevolmente questo termine, oppure è una di quelle tante parole usate a sproposito e di cui più nessuno si interroga sul vero significato? In che modo valorizzare una crisi, come un tradimento, un lutto, una perdita, con una consapevolezza superiore e in maniera creativa?
Ti invitiamo a partecipare.
Ingresso libero E' gradita la prenotazione clicca qui per prenotarti http://www.centrostudibhaktivedanta.org/it/prenotazione-incontro-con-marco-ferrini-a-firenze-8-maggio
Incontro con Marco Ferrini
domenica 8 maggio 2016
ore 15:30 registrazione partecipanti ore 19:00 conclusione
Auditorium Cassa di Risparmio di Firenze Via Folco Portinari 5 Firenze
Il Relatore: Marco Ferrini
Guida spirituale e fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell'India. Con la sua opera, ripropone in chiave attualizzata il pensiero spirituale dell'India nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. È Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar. Nel 2012 il Rettore di questa Università e il Presidente dell'India lo hanno insignito del titolo Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy, "in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il Benessere dell’umanità".
Segreteria CSB Telefono: 0587 733730 Cellulare: 320 3264838 segreteria@centrostudi.net
www.centrostudibhaktivedanta.org
|