TANTRA: AMORE, AMICIZIA E BUONE RELAZIONI
TANTRA: AMORE, AMICIZIA E BUONE RELAZIONI
SABATO 26 OTTOBRE, ore 15:00
MODENA - S.S. Romana Nord, 135 - 41012 FOSSOLI
Seminario gratuito offerto con AMORE da GIORGIO CERQUETTI
TANTRA: AMORE, AMICIZIA E BUONE RELAZIONI Il caso non esiste. Ogni incontro ha un significato, ogni contatto con un altro essere umano è uno scambio di informazioni ed energie. Scegliere le persone compatibili con la nostra energia è un’arte spirituale positiva.
Questo seminario ti insegna il GRANDE POTERE TERAPEUTICO DELLE BUONE RELAZIONI e a diventare e rimanere un vero SPIRITO LIBERO. Siamo spiriti eterni che stanno bene quando armonizzano le due emozioni più importanti della vita: AMORE e LIBERTA’.
Chi separa queste due grandi forze positive soffre e fa soffrire. Ognuno di noi può riconnettersi liberamente alla sua vera identità primaria che è naturalmente felice.
VIENI A GODERE LA COMPAGNIA DI ALTRI SPIRITI LIBERI.
INFO: Carla, Telefono 335 66.84.108
www.centroculturalelalbero.org
TANTRA, SESSUALITA' E SPIRITUALITA' IN ARMONIA
TANTRA, SESSUALITA' E SPIRITUALITA' IN BUONA ARMONIA
DOMENICA 27 OTTOBRE, ore 10:30
TREVISO - Via Castellana 6 - presso Centro Culturale di Resana
SEMINARIO GRATUITO OFFERTO CON AMORE da GIORGIO CERQUETTI
TANTRA, SESSUALITA' E SPIRITUALITA' IN BUONA ARMONIA Spiritualità è vita dello spirito. Noi siamo spiriti eterni incarnati in un corpo umano sul pianeta Terra. La sessualità non dovrebbe mai far paura, è un emozione importante della nostra esistenza terrena. La sessualità va capita, amata, evoluta ma mai disprezzata e demonizzata.
È giusto rifiutare la sessualità volgare, mercificata, abbrutita e lontana dalla spiritualità. La sessualità separata dalla spiritualità perde il suo punto di forza che è l’energia divina e sacra che pervade ogni corpo. Chi parla di spiritualità e nega la fisicità, va contro la natura creatrice della vita stessa.
Tutto ciò che riavvicina ed armonizza SESSUALITA’ e SPIRITUALITA’ e non danneggia il corpo e la mente, ma piuttosto li far stare meglio, VA BENE. Chi segue in modo pacifico e naturale il proprio intuito (non l’istinto animale) e vede nell’altro corpo un’occasione per imparare ad amare meglio si regala la chiave della gioia.
La gioia mantiene viva e consapevole la voglia di vivere e di amare. Chi ha rapporti umani con gioia e con amore diventa una persona migliore e regala questa elevazione ad ogni persona che incontra.
Usare il sesso spiritualmente sarà prevalente nella società futura dove maschi e femmine saranno equilibrati riconoscendo la parità complementare delle loro buone energie.
|