SAGGEZZA PERENNE ED UNIVERSALE DELLE UPANISHAD
LA SAGGEZZA PERENNE ED UNIVERSALE DELLE UPANISHAD
Come ricentrarsi nel cuore e vivere autenticamente Amore e Felicità
SEMINARIO RESIDENZIALE CON MARCO FERRINI
dal 27 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020
Dal 27 dicembre al 3 gennaio Marco Ferrini torna a commentare le Upanishad, antichi testi della filosofia indiana per risvegliare consapevolezza e felicità interiore, in un affascinante dialogo tra le culture e le esperienze d’Oriente e d’Occidente.
Passeremo 7 giorni insieme immersi nella saggezza di queste opere intramontabili, lette e commentate dalla viva voce di Marco Ferrini, maestro della tradizione Bhakti Yoga, da oltre quarant’anni appassionato divulgatore dei grandi classici della civiltà antico-indiana.
Potrai apprendere insegnamenti di natura universale che ti faranno stare bene e fin da subito ti permetteranno di esprimere il meglio di te.
Potrai accedere ad una nuova visione della vita, del mondo, degli altri, e compiere un meraviglioso viaggio evolutivo che ti riporta al centro di te stesso.
La conoscenza delle Upanishad ti condurrà per mano verso una felicità interiore, che forse non hai mai potuto sperimentare prima e che può davvero non avere termine, aprendo le porte ad una stimolante, profonda consapevolezza di chi sei veramente.
Sarà l’occasione per trasformare la quotidianità in un’esperienza entusiasmante, anche quando tutto sembra andare nella direzione opposta.
Il seminario si svolgerà nel cuore della Toscana, presso il Campus CSB, a Ponsacco (PI)- Via Manzoni 9/A, in un contesto amichevole e rilassante.
info: https://www.centrostudi.net/it/seminario-residenziale.html
|