Conferenza AMA LA VITA E CREDI IN TE STESSO
Conferenza AMA LA VITA E CREDI IN TE STESSO
MARTEDI’ 25 MARZO – Ore 20,30
PADOVA - Curtarolo – presso FALCO D'ORO Via S.Andrea 10
Conferenza gratuita di GIORGIO CERQUETTI AMA LA VITA E CREDI IN TE STESSO
Per vivere bene e migliorare la qualità della vita bisogna partire sempre da SE STESSI. Questo incontro ti insegna, semplicemente ed intensamente, a riscoprire, risvegliare ed usare consapevolmente le due migliori qualità della vita: AMORE e GIOIA di VIVERE.Cerquetti offre insegnamenti spirituali olistici per una vita quotidiana felice e in buona salute.
TANTRA: FARE SESSO E FARE L’AMORE CON AMORE
Conferenza TANTRA: FARE SESSO E FARE L’AMORE CON AMORE
MERCOLEDI’ 26 MARZO – Ore 20,30
VICENZA - Creazzo – presso Auditorium Manzoni, Via Manzoni 1
Conferenza gratuita di GIORGIO CERQUETTI TANTRA: FARE SESSO E FARE L’AMORE CON AMORE Ogni giorno nel mondo avvengono rapporti sessuali. Milioni! E’ solo sesso o è anche amore? Facciamo parte di un gruppo umano di quasi sette miliardi di unità. Come siamo stati concepiti? Noi eravamo desiderati? E gli altri miliardi di nati? Il punto è che il modo in cui viene fatto il rapporto sessuale determina lo stato mentale del nascituro. L’antica filosofia indiana del TANTRA consiglia di vivere l’atto sessuale come un unione positiva, una cerimonia spirituale. L’incontro intimo tra un uomo e una donna per non essere solo sesso deve essere sentito e vissuto come un atto sacro, un evento che migliora e arricchisce i due partecipanti. L’energia vitale mossa dall’incontro dei due corpi è benefica se l’attitudine è positiva. Mentre molte religioni e pratiche spirituali sconsigliano il sesso il TANTRA lo accetta ma se non è vissuto solo come sesso. Amare vuol dire capire, accettare, comunicare ed evolversi. Come? Rinunciando alla competizione, i due che si uniscono sono due specchi parlanti. Si avvantaggia da un buon incontro sessuale solo chi ha il coraggio di vedere ed ascoltare. Chi abbiamo davanti, nell’abbraccio intimo, diventa il nostro maestro e l’intimità è un grande amplificatore energetico, amplifica sia i pregi che i difetti. L’abilità sta nella gestione dei difetti, io consiglio alle coppie: usate il tempo dell’attrazione per diventare amici. Questa è la mia definizione di amico: quella persona che dopo aver saputo tutto di te ti rimane amico. Ogni buon incontro è una grande occasione per capire, conoscere ed amare meglio se stessi e gli altri.
Conferenza AMARE FA MOLTO BENE ALLA SALUTE
Conferenza AMARE FA MOLTO BENE ALLA SALUTE
GIOVEDI 27 MARZO ore 20,30
VERONA - Parona - Presso Ristorante Dolce Gusto, Via Sottomonte, 5
Conferenza gratuita di GIORGIO CERQUETTI AMARE FA MOLTO BENE ALLA SALUTE Antichi insegnamenti spirituali e pratici per imparare ad amare meglio ogni giorno. NELLO STESSO POSTO ALLE ORE 19,30#8232;CENA VEGETARIANA su prenotazione. Risotto primavera (con verdure miste),patate prezzemolate, melanzane al funghetto e asiago. Acqua e caffé. PREZZO 12,00 euro Prenotazioni :TECLA 333-6742474 - VALENTINA 347-4598884
COME RAGGIUNGERE E MANTENERE LA PACE MENTALE
Conferenza COME RAGGIUNGERE E MANTENERE LA PACE MENTALE
VENERDI’ 28 MARZO – Ore 20,30
VENERDI’ 4 APRILE – Ore 20,30
MILANO (zona Corso Lodi) - Via della Carità 8
Conferenza gratuita di GIORGIO CERQUETTI La stessa conferenza viene ripetuta Venerdì 28 marzo e Venerdì 4 Aprile COME RAGGIUNGERE E MANTENERE LA PACE MENTALE La pace mentale è il requisito fondamentale per vivere bene e felicemente l'esperienza umana sul pianeta Terra. La PACE MENTALE genera OTTIMA SALUTE, BUONA FORTUNA e VITA FELICE. Per raggiungere e mantenere la pace mentale bisogna conoscere bene lo stretto rapporto che c'è tra corpo e mente; pensieri ed emozioni generano continuamente, dall'interno, reazioni biochimiche reali. Le parole che diciamo e il cibo che prendiamo influenzano dall'esterno il nostro stato mentale. L'equilibrio psicosomatico, che è la base della PACE MENTALE, è uno stile di vita pratico ed efficiente che si può ottenere attuare nella vita di ogni giorno. LA GIUSTA CONOSCENZA del CORPO e della MENTE ci rende LIBERI e FELICI nella vita di ogni giorno. CARI SPIRITI LIBERI POSSIAMO ESSERE FELICI!
Seminario VIVERE IN UN CORPO SENZA ETA'
Seminario VIVERE IN UN CORPO SENZA ETA', VIVERE IN UNA MENTE SENZA TEMPO.
DOMENICA 30 MARZO - ore 10,30
SOMMARIVA BOSCO - (CN), via delle Ex-Scuole 13
Seminario gratuito offerto con Amore da GIORGIO CERQUETTI VIVERE IN UN CORPO SENZA ETA’, VIVERE IN UNA MENTE SENZA TEMPO. Oggi viviamo più a lungo. Questo seminario insegna a coniugare positivamente longevità e qualità della vita; vogliamo vivere più anni ma evitando i potenziali disagi causati dall’età e dal tempo.... Per natura siamo spiriti eterni, emaniamo una coscienza eterna e consapevole, a contatto con l’energia materiale molti dimenticano il loro vero potere naturale. L’età e il tempo vanno gestiti con la massima attenzione e sensibilità. Il corpo è lo specchio della mente. La mente o è condizionata dai sensi o è guidata dalla coscienza. La coscienza libera riesce a vivere in una dimensione che io chiamo INFINITO PRESENTE, vive il tempo e l’età ma non li subisce. Li attraversa facilmente come una barca fa con l’oceano. Impariamo a navigare felicemente attingendo alle più antiche culture spirituali dell’umanità, quelle orientali. Sara’ offerto gratuitamente cibo vegetariano, è richiesta la prenotazione. Alessandra 3284711895 crestani.alessandra@gmail.com Paolo Avaro 3462294882 paolo.avaro@gmail.com
Seminario Trasformare le crisi in opportunita'
Seminario Trasformare le crisi in opportunita'
SEMINARIO CON MARCO FERRINI ALL'UNIVERSITÀ DI BARI
28 MARZO 2014
Se nelle nostre relazioni sperimentiamo sofferenza, frustrazione, collera, pian piano quelle relazioni si consumeranno, si annulleranno e ci lasceranno un senso di fallimento. Conferire alle relazioni una stabilità, un elemento costitutivo perenne di gioia, di soddisfazione, di entusiasmo, di rinnovamento, di freschezza è veramente un'arte che tutti possiamo imparare.
http://www.centrostudibhaktivedanta.org/
Come Progettare e Realizzare i nostri Sogni
Seminario Come Progettare e Realizzare i nostri Sogni
30 MARZO 2014 - SEMINARIO CON MARCO FERRINI A NAPOLI
Come Progettare e Realizzare i nostri Sogni – Seminario con Marco Ferrini
Domenica 30 Marzo 2014 Orari del Seminario: mattino dalle 9.30 alle 13.30 pomeriggio dalle 15 alle 19 "In verità si dice che l’uomo è fatto di desiderio: quale è il desiderio, tale è la volontà, quale è la volontà, tale è l’azione, quale è l’azione tale il risultato che ne consegue. Noi siamo ciò che desideriamo”, dicono gli antichi saggi indiani, "Come un uomo agisce così egli diventa. Com’è il desiderio di un uomo, così è il suo destino”. "Noi siamo ciò che pensiamo” disse Buddha, "tutto quello che siamo nasce con i nostri pensieri. Con i nostri pensieri creiamo il mondo”.
Desiderio, volontà, pensiero, azione, risultato dell’azione: ciascun individuo ha la possibilità di progettare e decidere il proprio futuro attraverso l’uso sapiente della volontà, della propria capacità di visualizzare, del deliberato impegno nell’elevare la qualità dei propri contenuti psichici. La modificazione dei desideri implica la modificazione dei propri contenuti mentali, di quelle forze e di quelle tendenze spesso inconsce, cui la mente non ha accesso, ma che si manifestano spesso attraverso la dimensione onirica. E' consigliata la prenotazione.
Informazioni e Prenotazioni Fabrizio Fittipadi 335 - 58 72 590 e-mail: f.fittipaldi@c-s-b.org Segreteria CSB tel. 0587 733730 - cell. 320 3264838 segreteria@centrostudibhaktivedanta.org
www.centrostudibhaktivedanta.org
|