Conferenza: Amore, amore... ma che cos'e'?
Conferenza: Amore, amore... ma che cos'è?
5 MARZO 2016 - CONFERENZA DI MARCO FERRINI A UDINE
Amore, amore... ma che cos'è? - Conferenza di Marco Ferrini Sabato 5 Marzo 2016, ore 15:30 presso: Aula Magna Università di Udine piazzale Kolbe, 4 - via Chiusaforte, Udine Ingresso libero, è gradita la prenotazione.
Cos’é l’Amore? Quanti credono di poter amare solo se vengono corrisposti? Come prendere le distanze dalla psicopatologia dell’amore? Come evitare la gelosia? In che modo reagire di fronte al disincanto del partner? Amor divino o profano? In questo incontro , Marco Ferrini ci porta al centro del vero senso e significato dell’Amore, quello con la A maiuscola: un viaggio oltre le apparenze, i nomi, le forme, le infatuazioni, la gelosia e tutto ciò che Amore non è... per arrivare a scoprire l’archetipo delle relazioni autentiche, evolutive, quelle che hanno la capacità di sopravvivere alla morte. Quell’Amore, Prema Bhakti, come ben definito nella Bhagavad-gita, è l’Amore che include tutto e tutti e coincide con Dio.
“Dovremmo orientarci verso quell’Amore che trascende l’incarnazione. Quello pseudo amore che convive con l’identificazione totale con i corpi verrà meno quando la persona, al momento della morte, passerà da una dimensione ad un’altra.” (Marco Ferrini)
Per info e prenotazioni: segreteria Centro Studi Bhaktivedanta tel. 0587 - 733 730 cell. 320 - 32 64 838 mail: segreteria@centrostudi.net
www.centrostudibhaktivedanta.org
Conferenza: Affinita' Karmiche e Relazioni
Conferenza: Affinità Karmiche e Relazioni
6 MARZO 2016 - CONFERENZA DI MARCO FERRINI A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Affinità Karmiche e Relazioni Familiari - Conferenza di Marco Ferrini Domenica 6 Marzo 2016, ore 15:30 presso: Hotel Belvedere piazzale G.Giardino, 14 - Bassano del Grappa (VI) Ingresso libero, è gradita la prenotazione.
La famiglia è una ‘rete di campi energetici’ in cui ciascun individuo influenza l’intero sistema a lui esterno e soprattutto le persone con cui vive. Ciascun componente può quindi influenzare, positivamente o negativamente, l’intero sistema, fungendo anche da ago della bilancia nei momenti più complessi. La famiglia è il primo ambito che possiamo migliorare per la nostra ed altrui evoluzione spirituale. Al fine di sperimentare relazioni famigliari appaganti ed armoniose, la persona deve imparare a conoscersi profondamente scandagliando il suo cuore, inteso come serbatoio di tutte le esperienze pregresse, il ricettacolo del karma. In questo modo può scoprire la storia sua e quella della famiglia cui fa riferimento e, perché no, anche le sottili ma robuste radici dei legami karmici che la collegano a tutti quegli “altri” che, in qualche modo, sono transitati sulla sua strada. Attraverso questo costante esercizio interiore, si prosegue gioiosamente il cammino fino alla realizzazione spirituale che consente di sperimentare relazioni appaganti e durature.
Per info e prenotazioni: segreteria Centro Studi Bhaktivedanta tel. 0587 - 733 730 cell. 320 - 32 64 838 mail: segreteria@centrostudi.net
www.centrostudibhaktivedanta.org
|