[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
15/01/2025 - 09:54:48
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.116.85.111 - Sid: 954656662 - Visite oggi: 12574 - Visite totali: 73.410.388

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 NOVITA' by AmadeuX network
 Festival dell'Oriente 2011 a Carrara in Ottobre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 05/09/2011 : 10:14:41
"Festival dell'Oriente 2011": a Carrara un evento senza precedenti

Il 28, 29, 30 Ottobre 2011 al complesso fieristico CarraraFiere

Sarà qualcosa di veramente mai visto: mostre fotografiche, bazar, mercatini tipici, stand commerciali, cerimonie tradizionali, medicine naturali,spiritualità,spazio vegano,discipline olistiche bionaturali, bioarchitettura esoterismo, concerti, danze, gastronomia tipica e una moltitudine di arti marziali si alterneranno in un continuo e avvincente susseguirsi di spettacoli, incontri, seminari ed esibizioni.

Tutto questo è il "Festival dell' Oriente", una manifestazione interattiva dove il pubblico può sperimentare gratuitamente decine di discipline tradizionali e olistiche per la salute e il benessere psicofisico, massaggi, musicoterapia, Yoga, Ayurvedica, Meditazione, Ci Kung, Tai Chi Chuan e molte altre.

A Carrara ci si potrà muovere tra le proposte di India, Cina, Giappone, Thailandia, Indonesia, Filippine, Corea, Vietnam, Tibet, e le affascinanti novità di questa edizione: Marocco, Egitto, Tunisia, Nepal, Uzbekistan, Mongolia, Birmania, Laos, Cambogia.

Dopo il successo della scorsa edizione, che ha visto la presenza di oltre 23.000 visitatori, si attendono per questa edizione 50 mila visitatori nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, per un evento adatto al pubblico di ogni età.

Con un'area complessiva di oltre 50 mila metri quadrati disposta in quattro padiglioni che rappresentano la superficie totale del complesso fieristico di Marina di Carrara, la manifestazione prevede un'area dedicata al Bazar con stoffe, tappeti, abiti tipici, mobili, gioielli, vasi, candele, profumi, incenso, tattoo, ceramiche, oli profumati, spezie, the, borse e sandali, kimoni, Sari e molti altri prodotti del mondo orientale.

Inoltre ci sarà una zona dedicata al relax, alla salute, alle diverse religioni, alle medicine alternative, ai massaggi al settore olistico, alle terapie naturali, ai prodotti biologici, con seminari,workshop e dimostrazioni delle più importanti associazioni di settore nazionali ed internazionali e più in generale al benessere psico-fisico con i relativi stand commerciali.

Un settore intero sarà dedicato alle arti marziali con alcuni campionati del mondo, tornei, stage, seminari ed esibizioni che impegneranno da soli migliaia di appassionati provenienti da 90 nazioni da tutto il mondo, 9000 le presenze complessive tra atleti e accompagnatori tecnici.

Non mancherà un'area riservata al settore gastronomico in cui sarà possibile degustare e conoscere la preparazione, la filosofia e la cultura dei principali piatti, dolci e bevande orientali cinesi, giapponesi, indiani, tailandesi, marocchini etc. di matrice strettamente tradizionale.

Infine, ecco anche un settore dedicato alle performance ludico-culturali tradizionali supportato e patrocinato da consolati ed ambasciate con concerti, danze, esibizioni ed animazioni di ogni sorta quali cerimonie del the, calligrafia, vestizione kimoni, origami, poesie zen, concerti tamburi giapponesi ombre cinesi e molto altro.

da mondodelgusto.it





Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina