Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
admin
Inserito il - 27/11/2007 : 12:15:14 ISTITUTO LAMA TZONG KHAPA DI POMAIA - 27 novembre 2007 ore 9.00
Questa mattina all' alba il nostro prezioso Maestro Ghesce Ciampa Ghiatso ha lasciato il corpo. Adesso è nella Chiara Luce e sta meditando. Nel pomeriggio il corpo sarà portato dall'ospedale di Cecina all'Istituto, dove sono già iniziate tutte le preghiere. Sicuramente il nostro Maestro sapeva che questo era il momento giusto. Ghesce Tenzin Tenphel ci ha riferito che l'ultimo desiderio del nostro Maestro è stato quello di dire ai suoi discepoli di mantenere una mente calma e di non abbandonare gli insegnamenti e gli studi. Continuare una pratica pura è la dimostrazione più grande che possiamo offrire al nostro Maestro.
A tutti quelli che verranno all'Istituto per salutare Ghesce-la, ricordiamo di cercare di non piangere e di mantenere il silenzio per rispettare la sua meditazione. Nel Dharma.
Istituto Lama Tzong Khapa Associato alla FPMT e all’U.B.I. Via Poggiberna, 9 Pomaia 56040 (Pisa) ITALY Tel. 050.685654 - Fax 050.685695