V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
felice1941 |
Inserito il - 24/05/2014 : 18:25:03 Completamente asciutto di fisica quantistica mi sono imbattuto in questo argomento e trovandolo affascinante ho voluto approfondire la materia. Alla fine sono arrivato al vostro forum dove si parlava appunto di spazio a-temporale come argomento della fisica quantistica. Quasi subito leggendo gli esperimenti su questo argomento ho pensato al comportamento dei gemelli monozigoti e mi chiedevo se tale comportamento può essere spiegato con la fisica quantistica. Qualcuno ha mai preso in considerazione questa idea e dirmi se le due cose sono assimilabili? |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
admin |
Inserito il - 24/05/2014 : 19:25:29 In parapsicologia è noto il fenomeno della telepatia tra amici, innamorati, familiari. Tra questi ultimi ha particolare importanza il caso dei gemelli monozigoti, legatissimi dal punto di vista affettivo, e i casi di telepatia tra loro non si contano. Essi si comportano come le particelle con stessa origine: queste hanno, per la loro esistenza, il legame dell’effetto EPR, mentre i gemelli hanno un forte legame telepatico: l’effetto EPR psichico.
>> http://www.giovanniarmillotta.it/metodo/di_noto03.html
|
|