Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
breatharianproject
Inserito il - 30/01/2011 : 22:45:24 WORKSHOP CON IL BREATHARIANO JERICHO SUNFIRE A MILANO IL 27 MARZO, L'ATLETA CHE PUÒ VIVERE SENZA CIBO E ACQUA INDEFINITAMENTE
Stiamo organizzando un seminario/workshop di una giornata con l'atleta breathariano Jericho Sunfire, che si svolgerà domenica 27 marzo a Milano, nello “Spazio Energolab”. Il seminario avrà luogo solo se si raggiunge un numero minimo di preiscrizioni.
CHE COSA È UN BREATHARIANO? Un breathariano (dall' inglese breatharian, talvolta tradotto e reso in italiano come brethariano o bretariano) è una persona che è in grado di sopravvivere senza mangiare ed eventualmente anche senza bere, nutrendosi semplicemente "respirando" (da “to breathe” in inglese) il prana (l' "energia vitale" nell'Induismo) o, in alcuni casi, l'energia del Sole.
CHI È JERICHO SUNFIRE? Jericho Sunfire è un personal trainer inglese certificato, autore, nutrizionista dello sport e breathariano. Egli ha vissuto una vera e propria evoluzione fisica, mentale e spirituale attraversando il percorso naturale di tutte le diete di transizione come vegetarianismo, veganismo, crudismo, fruttarismo, liquidarismo ed infine la tappa finale: il breatharianismo, ossia la completa indipendenza dai nutrimenti solidi e liquidi.
COSA Durante il workshop Jericho metterà la sua esperienza a disposizione dei partecipanti che potranno rivolgergli domande e porgli i propri dubbi.
La sua forma fisica perfetta e la sua incredibile efficienza dimostrano definitivamente che queste caratteristiche non sono prerogative esclusive dovute all'introduzione di nutrienti nel proprio corpo, come è stato sempre divulgato dalla cultura imperante, bensì dal processo di purificazione a cui egli si è sottoposto. Infatti potrete ascoltarlo mentre descrive tutte le fasi depurative relative alla sua transizione; solo un corpo completamente privo di tossine e di muco può funzionare come breathariano.
Il programma è ancora da definirsi nei dettagli, certo è che potrete ascoltare e interagire con Jericho che descriverà come sviluppare al massimo il nostro potenziale, spingendoci ad andare oltre il limite fisico e a riprogrammare le nostre cellule, il nostro cervello ed in definitiva la nostra realtà.
COSTO Il costo totale per persona ammonta a 65 € solo per prenotazioni e iscrizioni al workshop fino al 10 febbraio; dopo questa data è il costo sarà di 80 €. Se non verrà raggiunto un numero minimo di partecipanti il workshop verrà annullato e le tutte le prenotazioni risarcite.
Per prenotarsi chiamare il numero 3343543004, oppure scrivere alla mail breatharianproject@gmail.com con oggetto “Workshop Jericho Sunfire”.
QUANDO Domenica 27 marzo 2011, mattina e pomeriggio (dalle 10.00 alle 17.00 circa, con pausa in mezzo).
INFO Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva scrivere esclusivamente a breatharianproject@gmail.com oppure telefonare al 3343543004.