V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
admin |
Inserito il - 17/10/2013 : 13:01:27 TANTRA, SESSUALITA' E SPIRITUALITA' IN BUONA ARMONIA
DOMENICA 27 OTTOBRE, ore 10:30
TREVISO - Via Castellana 6 - presso Centro Culturale di Resana
SEMINARIO GRATUITO OFFERTO CON AMORE da GIORGIO CERQUETTI
TANTRA, SESSUALITA' E SPIRITUALITA' IN BUONA ARMONIA Spiritualità è vita dello spirito. Noi siamo spiriti eterni incarnati in un corpo umano sul pianeta Terra. La sessualità non dovrebbe mai far paura, è un emozione importante della nostra esistenza terrena. La sessualità va capita, amata, evoluta ma mai disprezzata e demonizzata.
È giusto rifiutare la sessualità volgare, mercificata, abbrutita e lontana dalla spiritualità. La sessualità separata dalla spiritualità perde il suo punto di forza che è l’energia divina e sacra che pervade ogni corpo. Chi parla di spiritualità e nega la fisicità, va contro la natura creatrice della vita stessa.
Tutto ciò che riavvicina ed armonizza SESSUALITA’ e SPIRITUALITA’ e non danneggia il corpo e la mente, ma piuttosto li far stare meglio, VA BENE. Chi segue in modo pacifico e naturale il proprio intuito (non l’istinto animale) e vede nell’altro corpo un’occasione per imparare ad amare meglio si regala la chiave della gioia.
La gioia mantiene viva e consapevole la voglia di vivere e di amare. Chi ha rapporti umani con gioia e con amore diventa una persona migliore e regala questa elevazione ad ogni persona che incontra.
Usare il sesso spiritualmente sarà prevalente nella società futura dove maschi e femmine saranno equilibrati riconoscendo la parità complementare delle loro buone energie.
|
|