Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
admin
Inserito il - 08/11/2014 : 10:57:50 Conferenza: Io e gli altri nel Gioco della vita
16 NOVEMBRE 2014 - MARCO FERRINI A VARESE
Io e gli altri nel Gioco della vita – Conferenza con Marco Ferrini
Come stare meglio con se stessi e con gli altri
Quotidianamente sperimentiamo sulla nostra pelle come le difficoltà relazionali possano arrivare a provocare perfino più sofferenza di una malattia fisica; al contrario, le buone relazioni rappresentano la chiave del benessere e ci aiutano a raggiungere la parte migliore di noi stessi, quella che determina il successo, anche nella realizzazione pratica dei nostri obiettivi e progetti.
In questa conferenza Marco Ferrini offre conoscenze e strumenti alla luce della Psicologia e della Spiritualità dell'India per analizzare in modo costruttivo le relazioni e superare le crisi che inevitabilmente ricorrono nella vita.
L'ingresso è gratuito, ti consigliamo di prenotare, i posti sono limitati.
Capire meglio quali sono le dinamiche nelle relazioni con te stesso e con gli altri Ristabilire l'armonia nella relazione con amici, colleghi di lavoro e familiari Conoscere la visione psicologica e sociologica dello Yoga e delle Scienze Tradizionali dell'India Star meglio con te stesso e con gli altri ... allora ti invitiamo a venire a conoscere la nostra associazione e partecipare alla conferenza GRATUITA di Marco Ferrini.
QUANDO Domenica 16 Novembre 2014 dalle 15:30 alle 19:30 DOVE Centro Gulliver Via Albani 91 Varese
PROGRAMMA ore 15:30 - Registrazione dei partecipanti ore 16:00 - Esposizione di Marco Ferrini ore 18:00 - Domande e risposte
RELATORE Marco Ferrini, Fondatore e Presidente del Centro Studi Bhaktivedanta. Dal 1976 insegna in Italia e all'estero la tradizione Yoga e Bhakti e il sapere millenario dei Veda tramite la pubblicazione di libri, video e audio, viaggi di studio in India, Corsi in Scienze Tradizionali dell'India e studi comparati in un dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione, offrendo strumenti concreti di crescita personale e spirituale.