Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
admin
Inserito il - 27/10/2015 : 22:09:05 INCONTRI CON MARCO FERRINI
6/7 NOVEMBRE - MILANO, 8 NOVEMBRE - BRESCIA, INCONTRI CON MARCO FERRINI
Novembre 2015 - Milano/Brescia
venerdì 6 novembre Piazza del Duomo 1 - Milano dalle 18:30 alle 19:30
ll Sale della Vita - Incontro con Marco Ferrini e Pietro Leemann Un cuoco vegetariano alla ricerca della Verità.
Un percorso professionale e spirituale ricco di umanità, la trasformazione di Leemann da onnivoro a vegetariano, spunti e riflessioni per una vita vissuta in armonia con tutte le creature e il creato, mangiando sano e con gusto. Un affascinante viaggio nelle cucine e nella cultura del mondo, a scoprirne la sostanza fisica e metafisica. Con la partecipazione di Marco Ferrini, suo mentore e maestro di vita che è stato determinante per le sue trasformazioni più profonde.
La conferenza si concluderà con un aperitivo preparato e offerto da Pietro Leemann.
sabato 7 novembre Superstudio Più Via Tortona 27 Milano
Le chiavi di accesso all'Amore universale nello Yoga della Bhakti - Kirtan e Mantra Yoga per una meditazione attiva dalle 12.00 alle 12.50 FREE CLASS YANTRA - Piano Terra
Le leggi universali dell'Amore nella Bhagavad-gita L’amore vero esiste o è una chimera? Come distinguerlo dalle sue contraffazioni? Un invito a scoprire quali sono le leggi universali che muovono le tue relazioni e che stanno alla base della tua capacità di amare. dalle 15.30 alle 17.00 SALA CONFERENZE - Piano Terra
Il Relatore: Marco Ferrini Fondatore e Presidente del Centro Studi Bhaktivedanta e Direttore dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India. Dal 1976 offre con la sua opera un notevole contributo per un'efficace riproposizione in chiave attuale del pensiero spirituale indovedico nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. E' Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar ed è membro del comitato editoriale della rivista internazionale di Scienze Interdisciplinari. Nel 2012 è stato insignito dalla Dev Sanskriti University di Haridwar e dal Presidente dell'India della medaglia d'oro e del titolo accademico Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il benessere dell'umanità.