Con gli insegnamenti di due grandi opere della filosofia perenne, la Divina Commedia e la Bhagavad-gita, Marco Ferrini offre un’analisi attenta dei vari tipi di amore e relazioni per imparare a riconoscerli e migliorarli: amori di inferno, di purgatorio o di paradiso.
Che tipo di amore stai vivendo? Cosa rende le relazioni infernali oppure paradisiache?
Questo incontro può aiutarti a fare un salto di paradigma nella tua comprensione e realizzazione dell’Amore.
Potrai meglio capire come ciò che ti accade è fortemente collegato alla tua capacità di amare, alla tua scelta di entrare in un rapporto onesto con l’altro…
…per arrivare a scoprire quel valore senza il quale nessuna relazione potrà durare nel tempo.
Il Relatore: Marco Ferrini
Guida spirituale e fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell'India. Con la sua opera, ripropone in chiave attualizzata il pensiero spirituale dell'India nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. È Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar. Nel 2012 il Rettore di questa Università e il Presidente dell'India lo hanno insignito del titolo Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy, "in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il benessere dell’umanità".