Auditorium Cassa di Risparmio di Firenze Via Folco Portinari 5 - Firenze
un incontro con Marco Ferrini sulla crisi come punto di svolta.
Tutti vorremmo vivere tranquillamente e sempre con il vento in poppa... senza crisi!
Ma la vita impartisce le lezioni più preziose proprio attraverso le crisi.
A volte si sente dire: "Lasciami stare sono in crisi"..."non gli dire niente perché stasera è in crisi"... "aspetta a chiamarli perché ora sono in crisi", ma cosa vorrà dire "crisi"?
Siamo sicuri che stiamo utilizzando consapevolmente questo termine, oppure è una di quelle tante parole usate a sproposito e di cui più nessuno si interroga sul vero significato?
In che modo valorizzare una crisi, come un tradimento, un lutto, una perdita, con una consapevolezza superiore e in maniera creativa?
Auditorium Cassa di Risparmio di Firenze Via Folco Portinari 5 Firenze
Il Relatore: Marco Ferrini
Guida spirituale e fondatore del Centro Studi Bhaktivedanta, Accademia di Scienze Tradizionali dell'India. Con la sua opera, ripropone in chiave attualizzata il pensiero spirituale dell'India nel dialogo tra Oriente e Occidente, tra contemporaneità e tradizione. È Adjunct Professor della Dev Sanskriti University di Haridwar. Nel 2012 il Rettore di questa Università e il Presidente dell'India lo hanno insignito del titolo Honoris Causa di Ph.D Doctor in Philosophy, "in riconoscimento del suo contributo alla divulgazione nel mondo della conoscenza vedica per il miglioramento e il Benessere dell’umanità".