Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
admin
Inserito il - 07/09/2017 : 11:11:29 Illuminarsi con la Saggezza delle Upanishad
DAL 28 OTTOBRE AL 01 NOVEMBRE 2017 - SEMINARIO ESPERIENZIALE INTENSIVO DI MARCO FERRINI
"Da ogni pagina emergono pensieri profondi, originali, elevati, con cui si ha l'opportunità di confrontarsi, ed ovunque vibra e si percepisce un'evoluta, rigorosa e crescente profondità di visione... È l'opera più gratificante ed elevata che possa esistere in questo mondo. È diventata la mia consolazione in vita e sarà il mio sostegno al momento della morte." (A. Schopenhauer)
Prossimo Seminario esperienziale intensivo con Marco Ferrini dal 28 ottobre all'1 novembre a Volterra, nel cuore della Toscana
Illuminarsi con la Saggezza delle Upanishad
Partecipa anche tu!
Che tipo di viaggio ci propongono le Upanishad? E' per tutti?
Sì, soprattutto per chi desidera tornare a se stesso, alla propria natura originaria, vivere in maniera evolutiva, serena, provando piacere della prosperità propria e altrui.
Un viaggio per chi vuol comprendere la natura eterna della realtà da cui tutto si origina.
Durante il seminario potrai partecipare a lezioni giornaliere di Marco Ferrini con lettura e commento delle Upanishad, pratiche di yoga e meditazione (adatte a tutti, anche a chi le sperimenta per la prima volta), laboratori di gruppo utili alla propria crescita interiore, vari spettacoli serali per concludere la giornata con una nota poetica e artistica...
Potrai vivere questa esperienza con speciali compagni di viaggio, provenienti da tutta Italia, e sentirti come in famiglia: la gioia più grande sarà quella della condivisione di insegnamenti spirituali, di valore universale, che ci uniranno nel profondo.
La location è pulita, sobria e comoda e i pasti saranno davvero squisiti: potrai gustare piatti di alta cucina vegana e vegetariana preparati con amore dal nostro staff di cuochi professionisti.
Saranno 4 giorni intensi. Affronteremo argomenti importanti per ricondurci all'unico rilevante tema: arrivare al centro di noi stessi e diventare consapevoli della nostra eternità e felicità!
Questo è il viaggio che possiamo fare con le Upanishad!
Un viaggio extraordinario che ci consente di recarci in luoghi altrimenti irraggiungibili, pensare quel che sarebbe impensabile e comprendere l'incomprensibile...