[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
07/01/2025 - 03:38:32
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.117.105.184 - Sid: 531725908 - Visite oggi: 19223 - Visite totali: 72.936.731

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Assistenza e HELPDesk
 ASSISTENZA & HelpDesk BiblioForum
 Alla ricerca del file perduto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 24/10/2003 : 12:37:48
Alla ricerca del file perduto

Restoration è un'utility freeware in grado di trovare e ripristinare file cancellati.

[ZEUS News - www.zeusnews.it - Prima Pagina, 23-10-2003]

Immaginate di trovarvi in questa situazione tipo: state lavorando tranquillamente con il vostro amato editor di testi; avete scritto pagine e pagine e siete soddisfatti. Improvvisamente manca la luce e non avete fatto in tempo a salvare il vostro file. Provate a effettuare una ricerca con la funzione Cerca di Windows, ma non trovate nulla e affidarsi a un'utility per il recupero dei dati è troppo costoso.
Tutte le volte che vi troviate a dover recuperare file cancellati dal vostro disco rigido, vi consiglio di ricorrere a una piccola utility freeware (soli 193 Kbyte) che fa davvero bene il suo lavoro: Restoration. Il software in questione non necessita installazione. Basterà scompattare il file autoestraente REST2514.EXE ( http://hccweb1.bai.ne.jp/~hcj58401/REST2514.EXE ) in una directory a scelta del vostro sistema. Potrete addirittura scompattare il programma su un floppy disk, in modo da utilizzarlo su qualsiasi Pc utilizzi Windows.

A questo punto portatevi all'interno della directory scelta e cliccate due volte sul file "Restoration.exe" a forma di cestino. Vi apparirà l'interfaccia principale di Restoration in cui potrete selezionare in alto a destra l'unità su cui il programma dovrà ricercare i file eliminati (C, D, E etc.); più in basso potrete indicare il nome del file da ripristinare e le modalità di ricerca.

Fatto questo potrete cliccare su " Search deleted files" per avviare la ricerca. Dopo qualche secondo appariranno nello spazio a sinistra di Restoration i file cancellati per cui è possibile il recupero. Selezionate il file da ripristinare e cliccate su "Restore by Copying" indicando nella finestra di Explorer che si aprirà il percorso in cui vorrete salvare il file.

L'autore Brian Kato non fornisce alcuna garanzia che il programma riesca a recuperare i file mantenendone l'integrità ma, come si dice, tentar non nuoce. Restoration, giunto alla versione 2.5.14, è eseguibile sui seguenti sistemi: Windows 95, Windows 98, Windows Me, Windows NT, Windows 2000 e Windows XP.


Matteo Campofiorito






Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina