admin |
Inserito il - 04/04/2019 : 11:03:31 Sbloccare i vostri file senza pagare riscatto hacker
OCCORRE AIUTO per sbloccare i vostri file criptati senza pagare gli hackers?
Il consiglio e' quello di non pagare il riscatto. Se inviate il vostro denaro ai criminali date conferma del funzionamento del Ransomware e non c'e' la garanzia di ricevere la chiave per decrittare.
Il termine «ransomware» si riferisce a un malware che blocca il computer e i dispositivi mobili, oppure codifica i file elettronici contenuti nei dispositivi. Quando questo avviene, l’utente non può più accedere ai propri file e dati, a meno che non paghi un riscatto. In ogni caso il pagamento del riscatto non è una garanzia di riavere i propri dati e non si dovrebbe mai pagare!
LA BUONA NOTIZIA La prevenzione è possibile. Seguire semplici consigli riguardanti la sicurezza informatica, vi può aiutare a non diventare vittima di un ransomware.
LA CATTIVA NOTIZIA Purtroppo in molti casi, una volta che il ransomware ha infettato il computer o il vostro dispositivo, c’è poco da fare salvo che non abbiate eseguito un backup o installato idonee misure di sicurezza.
LA BUONA NOTIZIA A volte è possibile aiutare gli utenti dei sistemi colpiti a ottenere nuovamente l’accesso ai propri file criptati o a sbloccare i propri dispositivi senza dover pagare nulla. Abbiamo creato un database (repository) delle chiavi e delle applicazioni che sono in grado di sbloccare e decriptare i dati colpiti da diversi tipi di ransomware.
La battaglia con queste minacce ransomware è terminata. Se siete stati infettati con un ransomware, collegatevi al sito qui sotto e seguite le istruzioni:
https://www.nomoreransom.org/it/index.html
|