[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
23/11/2024 - 04:08:14
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.145.56.150 - Sid: 101821878 - Visite oggi: 15389 - Visite totali: 71.046.288

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Suono Quantico: il suono ha un potere nascosto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 13/08/2023 : 09:48:36
Suono Quantico: scopri perche' il suono ha un potere nascosto

Scienza e Fisica Quantistica

>> http://bit.ly/2PLGBoi

Questo numero di «Scienza e Conoscenza» è un viaggio straordinario nella natura più intima e profonda della realtà, nella fitta trama sonora, vibratoria, risonante che la permea, la determina e ne è il filo rosso che tutto lega e collega

Carmen Di Muro - 12/08/2023

Vibrano i filamenti del nostro DNA e vibrano le nostre cellule: ognuna in modo diverso, a seconda che sia sana o malata, che sia una cellula del fegato oppure del cuore. Vibrano e comunicano incessantemente tra loro tramite un linguaggio di suoni che da pochi anni la scienza ha iniziato a codificare, intuendone nuove potenzialità per la guarigione.

È come dire che ogni parte del nostro corpo ha una propria frequenza di risonanza che corrisponde allo stato di salute: quando la frequenza si desintonizza abbiamo la malattia. Il suono è in noi, ci costituisce, ci costruisce e ci attraversa costantemente, trasportando informazioni dentro e fuori di noi, attraverso quel meraviglioso elemento che è l’acqua, la quale ci compone per oltre il 70% e nel quale il suono viaggia più velocemente che nell’aria.

Nelle millenarie culture orientali il suono è parte fondamentale in un sistema di conoscenza complesso che, oggi più che mai, ci appare profetico rispetto alle numerose scoperte portate alla luce dalla fisica quantistica. La natura vibratoria e frequenziale della realtà è alla base della creazione dell’Universo. Così come nella tradizione vedica è il suono OM a dare origine all’Universo e a tutto ciò che è manifesto, nella Teoria delle Stringhe è la vibrazione di infinitesime corde – a livello della costante di Planck – a dare origine alla rete della realtà.

Nell’Universo risuona ancora il rombo del suo primo vagito: le onde sonore generate dal Big Bang hanno risuonato attraverso il plasma e l’idrogeno, modellando la radiazione cosmica di fondo.

Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande tutto vibra: la vita è vibrazione, l’uomo è vibrazione, l’Universo è vibrazione, le leggi della fisica sono vibrazione, la biologia è vibrazione, la salute e la malattia sono vibrazione, così come lo sono le emozioni che plasmano le nostre cellule.

Dall’infinitamente piccolo all’infinitamente grande tutto vibra e tutto è uno.

Leggere questo numero di «Scienza e Conoscenza» è compiere un viaggio straordinario nella natura più intima e profonda della realtà, nella fitta trama sonora, vibratoria, risonante che la permea, la determina e ne è il filo rosso che tutto lega e collega.

estratto da:

Scienza e Conoscenza n. 66 >> http://bit.ly/2PLGBoi
Rivista - Settembre 2018
Nuove scienze, Medicina Integrata, Coscienza
www.macrolibrarsi.it/libri/__scienza-e-conoscenza-n-66-settembre-2018.php?pn=1567







Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina