[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
14/11/2024 - 06:48:32
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.149.24.9 - Sid: 537877393 - Visite oggi: 49281 - Visite totali: 70.594.261

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Network NEWS
 EVENTI e Calendario
 Teatroterapia
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 11182 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli

24630 Messaggi

Inserito il - 14/03/2010 : 11:18:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Teatroterapia

27/28 Marzo 2010

TEATROTERAPIA
con Satyamo Hernandez
(costo: 190 euro inclusi due pranzi )

Per gli iscritti all'Accademia Olistica questo seminario copre le 20 ore previste per la formazione nell'Area "ARTE"

La Teatroterapia parte da due ipotesi di base: la premessa è che siamo composti da una miriade di "io" differenti.
L'ipotesi, quindi, è che c'è un testimone - una specie di "me stesso", un io presente, vivo e vegeto qui e ora - che è spettatore di tutta questa popolazione di "io periferici" che ci compongono.
Il lavoro della Teatroterapia è quello di creare le situazioni dove i nostri "io" si possano conoscere, si possano incontrare l'un con l'altro: piano piano, facendo emergere colui che è testimone di se stesso.

Satyamo Hernadez, nato a New York, studia al New York City Theatre Workshop e alla New York School of Performing Arts (resa celebre dal film "Saranno Famosi"). Lavora come attore e regista in molti teatri negli Stati Uniti, tra cui il Living Theatre. Tiene Workshop teatrali per la formazione dell'attore: per studenti, insegnanti, assistenti sociali e psicologi. Sviluppa il metodo Voicework. Tra i fondatori del Villaggio Globale. Fonda ed è co-direttore del centro di produzione e ricerca teatrale "Lo Spazio Vuoto".

Associazione Villaggio Globale, Villa Demidoff, 55022 Bagni di Lucca (LU).
Tel. 0583.86404; fax: 0583.805623;
info@globalvillage-it.com - www.globalvillage-it.com

Discussione Precedente Discussione n. 11182 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi alla discussione
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Macrolibrarsi

English French German Italian Spanish

[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina