admin
Webmaster
Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24629 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2010 : 12:06:48
|
PELLEGRINAGGIO agli INSEGNAMENTI di Sua Santità il DALAI LAMA
Cari Amici,
Siamo lieti d’invitarvi ad un evento pieno di significato interiore: il prossimo PELLEGRINAGGIO con medico al seguito agli INSEGNAMENTI di Sua Santità il DALAI LAMA, vedi http://www.sangye.it/ nel periodo dal 13 al 31 agosto o 2 settembre a Jispa, Manali e Dharamsala, nell’ambiente straordinario dell’Himalaya Indiano, i monasteri e le meravigliose popolazioni dell’Himachal Pradesh con Dharamsala, la Piccola Lhasa capitale del Dalai Lama in esilio ed il Tempio d’Oro Sikh di Amritsar http://www.sangye.it/pilgrimage/?cat=3 . Inoltrata richiesta d’udienza a Sua Santità il Dalai Lama che ci ha già più volte ricevuto.
Con un confortevole autobus privato da Delhi saliremo nella verde valle termale di Manali 2.000m, valicando il Rothang Pass 4.000m, per incontrare ed ascoltare gli insegnamenti di Sua Santità il Dalai Lama dal 18 al 20 agosto a Jispa 3.300m nella valle tutta himalayana del Lahul, ritorneremo a Manali per ascoltare di nuovo il 22 agosto gli insegnamenti di saggezza di Sua Santità, raggiungendo Dharamsala per gli ultimi insegnamenti del Dalai Lama il 28 e 29 agosto, quindi visita di Amritsar e del suo meraviglioso Tempio d'Oro Sikh e Delhi. A Delhi, prima del rientro in Italia, avremo un#700;intera giornata a disposizione per una visita significativa della vecchia città Moghul attorno al Red Fort e alla grande moschea e non mancherà un momento di libertà dedicato allo shopping nel centro della capitale indiana.
Sono possibili anche partenze o rientri anti/posticipati. Gli insegnamenti saranno tradotti anche in italiano. Il nostro è il Pellegrinaggio della solidarietà a sostegno del Progetto “Free Dalai Lama’s Teachings” che si propone, con l’approvazione di Sua Santità il Dalai Lama, di raccogliere e tradurre i suoi insegnamenti per renderli liberamente disponibili e diffonderli anche sul web per il beneficio di tutti gli esseri senzienti e del Progetto Alice fondato a Sarnath ed a Bodhgaya India da Valentino Giacomin. Il gruppo è costituito affrettatevi a prenotare, posti limitati, chi prima s’iscrive ha trattamenti agevolati.
Sulla base delle consolidate esperienze precedenti possiamo confidarvi che, di massima e compatibilmente alla situazione in India, il vitto, l’alloggio e gli spostamenti proposti sono di buona qualità. Sono esperienze che s’immergono nella profonda cultura indiana e tibetana e trascorrono intense come un soffio, rapiti dalla saggezza degli insegnamenti di Sua Santità il Dalai Lama; esse costituiscono un’occasione unica per entrare veramente in contatto con la millenaria saggezza e la profonda psicologia del Buddhismo tibetano, per conoscerla dal di dentro ed essere invitati ad applicarne le sue grandi energie positive.
Gli insegnamenti saranno tradotti anche in italiano. Il nostro è il Pellegrinaggio della solidarietà a sostegno del Progetto “Free Dalai Lama’s Teachings” che si propone, con l’approvazione di Sua Santità il Dalai Lama, di raccogliere e tradurre i suoi insegnamenti per renderli liberamente disponibili e diffonderli anche sul web per il beneficio di tutti gli esseri senzienti e del Progetto Alice fondato a Sarnath ed a Bodhgaya India da Valentino Vi preghiamo cortesemente di diffondere questa mail tra tutte le associazioni e le persone che conoscete e di stabilire un link dai vostri siti amici. GRAZIE di cuore!
Luciano, Graziella ed Alessandro
CENTRO STUDI TIBETANI SANGYE CIOELING Il cui nome è stato conferito da Sua Santità il XIV Dalai Lama FPMT Study Group SONDRIO, Via Vanoni 78 B, Tel. 3297438426, 3203838809 e-mail: sangye7@gmail.com
|
|