admin
Webmaster
Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24668 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2010 : 10:43:11
|
Sprigiona il potere che è in te: Tony Robbins Live a Rimini!
Sprigiona il Potere che è in Te Da oltre 12 anni il corso di sviluppo personale per Imprenditori e Professionisti più efficace al mondo.
23 - 26 Settembre 2011 Anthony Robbins
Torna in Italia per la prima volta a Rimini
“Anthony Robbins: il più grande motivatore del potenziale umano” New York Times
-------------- Sprigiona il potere che è in te Relatori: Anthony Robbins, Joseph McClendon III Organizzatore: HI PERFORMANCE Data: Dal 23 al 26 Settembre 2011 Luogo: Rimini --------------
Cos’è la Formazione Motivazionale?
Decidere ora per puntare al futuro
Negli ultimi anni è cresciuta notevolmente l’attenzione del nostro Paese verso la formazione motivazionale e i suoi benefici. Il livello di motivazione personale influenza, infatti, la qualità della nostra vita. Spesso non riusciamo a vivere come vorremmo e a concretizzare quello che realmente desideriamo, perché non siamo sufficientemente consapevoli delle nostre enormi e infinite potenzialità. Di impronta americana, la formazione motivazionale pone proprio l’accento sul Self-empowerment, ossia sulla capacità di potenziare le risorse interiori presenti in ciascuno di noi con strumenti e tecniche che ci consentono di definire in modo chiaro e consapevole gli obiettivi da raggiungere, per crescere nel privato e realizzarci professionalmente.
L’investimento in formazione motivazionale è sempre più frequente nelle realtà aziendali.
Imprenditori e Manager ne hanno colto la natura strategica, confermando con le loro scelte il profondo legame che esiste tra la redditività e un approccio mentale orientato alle soluzioni, piuttosto che ai problemi. La competitività delle aziende è destinata a crescere, se si adotta nei confronti delle risorse umane un sistema motivazionale efficace ed efficiente, basato sulla ricerca del miglioramento continuo, sul valore dell’apprendimento e sulla definizione di obiettivi ambiziosi.
A che punto sei oggi nella tua vita?
Ecco alcune aree specifiche della tua vita: ritagliati del tempo e assegna a ciascuna un valore da 0 a 10, che esprima il punto in cui ti trovi, oggi.
RELAZIONI .......................... LAVORO/CARRIERA............... FINANZE ............................. TEMPO ................................ FORMA FISICA ..................... E dove vorresti essere tra 5 anni ?
LA CONSAPEVOLEZZA E’ IL PRIMO PASSO PER DEFINIRE OBIETTIVI ECCELLENTI ED AZIONI CONCRETE. MA DA SOLA NON BASTA.
Il 95% delle persone che si pongono buoni propositi non porta mai a termine.Per dirigere con successo le tue energie verso obiettivi ambiziosi, hai bisogno di 7 strumenti fondamentali, individuati da Anthony Robbins in oltre 30 anni di studi e di ricerche nel campo del massimo rendimento psico-fisico.(peak performance).
La spinta all’azione: i 7 passi del Metodo Robbins CONSAPEVOLEZZA: definisci i tuoi punti di forza e le aree da migliorare. CHIAREZZA: cosa ami e cosa odi nella vita? ENTUSIASMO: alimentalo sognando senza limiti e annotando qualsiasi cosa tu voglia fare, essere, condividere, avere, dare, imparare vivere. FOCUS: tra tutti i tuoi obiettivi, quali sono le tue priorità? IMPEGNO: quali sono i motivi per cui raggiungerai a tutti i costi ciò che desideri? STRATEGIA: verifica la coerenza delle tue azioni con gli obiettivi prefissati. MOMENTUM: se ancora non sai cos’è visita il sito: www.anthonyrobbinsroma.it
Robbins: perchè è il Numero 1 Il suo Successo in cifre
Consulente di 3 Presidenti USA e di leader mondiali tra cui Mikhail Gorbachev, Bill Clinton, Donald Trump “Uno dei primi 50 Uomini d’affari al mondo” secondo Accenture Imprenditore di successo, presidente di 5 aziende e proprietario di un’isola delle Fiji 4 i best-seller pubblicati in 14 lingue e 35 milioni i prodotti audiovisivi venduti nel mondo Più di 150 giorni all’anno di conferenze e seminari in tutto il mondo 23 le edizioni europee del corso “Sprigiona il Potere che è in Te”. Da 12 anni il corso più seguito al mondo. 56 i paesi rappresentati all’ultimo corso. Bruxelles 1996: 1.000 partecipanti. Londra, Febbraio 2008: 12.500 ! Efficacia del metodo confermata anno dopo anno: oltre 105.000 i partecipanti europei e oltre 11.000 gli italiani.
L’esperto mondiale delle Peak Performance
Formatore, consulente, imprenditore e scrittore: oggi Tony è riconosciuto come un’autorità nel campo della psicologia del cambiamento e delle massime prestazioni. Ai suoi seminari hanno partecipato finora tre milioni di persone provenienti da oltre 80 paesi di tutto il mondo.
Consulente dei Numeri 1: è il coach più famoso e più richiesto dai leader di tutto il mondo: politici, uomini d’affari e campioni dello sport. Autorità riconosciuta nel campo della psicologia del cambiamento, della leadership e della motivazione, Tony è allenatore personale di nomi illustri e personaggi di spicco in settori diversi come l’equipaggio dell’America 3 (la squadra di vela vincitrice dell’America’s Cup nel 1992); il tennista Andrè Agassi (grazie al suo training è passato dal 30’ posto al podio degli Open Usa); il calciatore italiano Beppe Signori (che ha ritrovato il goal e la motivazione); l’asso del basket Michael Jordan; politici del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e i membri di due famiglie reali; Top Manager di società come IBM, American Express e Kodak.
Scrittore di successo: è autore di 4 best-seller pubblicati in 14 lingue: “Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario” , “Passi da gigante” e “Appunti da un amico”. Anthony è inoltre l’ideatore di Personal Power, un programma di formazione personale e professionale che ha venduto più di 35 milioni di copie in tutto il mondo.
Imprenditore: applicando le sue tecniche, Tony è riuscito nell’arco di 30 anni ad accumulare ricchezze straordinarie. Oggi, è presidente della Robbins Research International, strutturata in 5 divisioni e proprietario del Namale Resort & Spa, un paradiso tropicale esclusivo nelle isole Fiji.
Impegno umanitario: nel 1991 Tony ha creato la Fondazione Anthony Robbins, un’organizzazione non-profit che, abbattendo le barriere sociali, mira all’insegnamento, alla condivisione dell’esperienza ed al recupero, tramite programmi didattici in oltre 2000 scuole, 700 prigioni e organizzazioni sociali e sanitarie.
“E’ l’autore di volumi di successo del self help; conduce seminari a effetto; ha affascinato, negli anni, clienti che vanno da svariati Presidenti americani al Leader russo Mikhail Gorbachev; i suoi discorsi sono echeggiati anche tra le mura della Casa Bianca di George Bush padre e di Bill Clinton.” Il Sole 24 Ore - 8 Agosto 2006
Articolo di Panorama: http://www.macrolibrarsi.org/eventi/Panorama%20Gennaio%202010.pdf
Info e prenotazioni: http://www.macrolibrarsi.it/servizi/__tony-robbins-live-a-rimini.php?pn=1567
|
|