admin
Webmaster
Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24637 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 17:16:07
|
Conferenza: LA REINCARNAZIONE E LA PROSSIMA VITA
VENERDI' 1 NOVEMBRE, ore 20:30
DOMENICA 3 NOVEMBRE, ore 16:30
FANO - Via Nolfi 13 - presso Centro Ananda Veda
CONFERENZA GRATUITA di GIORGIO CERQUETTI LA REINCARNAZIONE E LA PROSSIMA VITA
LA STESSA CONFERENZA SARA' RIPETUTA NEI DUE GIORNI
Per motivi di spazio è obbligatoria la prenotazione.
La reincarnazione, da millenni presente in molte culture del mondo, negli ultimi decenni ha fatto molta strada anche nella società occidentale.
Da qualche decennio molte persone hanno cominciato ad interessarsi alla reincarnazione.
Le domande più frequenti è stata: chi sono io? Da dove vengo? chi sono stato in una vita precedente?
La mia proposta è che la parte più importante della reincarnazione è LA PROSSIMA VITA.
Io spiego ed insegno che è possibile programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione.
Con la stessa logica con cui programmiamo, un viaggio, un impresa, un piano di studi, un matrimonio, una famiglia o le vacanze così intelligentemente e consapevolmente possiamo programmare la nostra prossima vita.
L’antica filosofia indiana, a cui faccio riferimento, insegna, da migliaia di anni, come vivere bene questa vita, ricordare quelle precedenti e programmare felicemente la prossima Se noi non ci mettiamo nella giusta condizione per poter scegliere la nostra direzione post-mortem il nostro viaggio sarà inevitabilmente determinato dalla nostra non-scelta e condizionato dai desideri e dai programmi racchiusi nella mente subconscia.
Il procedimento di consapevolezza si divide in tre fasi: conoscersi, deprogrammare e riprogrammare. Essere onesti e sinceri con se stessi è la qualità che ci dà il potere di conoscerci, la voglia di migliorare attiverà il coraggio di deprogrammarci dal negativo, il desiderio di progredire ed essere felici rappresenta poi l’essenza vitale della nuova riprogrammazione consapevole.
Se dopo la morte non c’è niente dimenticheremo tutto, anche i libri e i seminari, se, invece, il viaggio continua, la conoscenza esposta nei Veda, gli antichi testi della spiritualità indiana, si rivelerà utilissima e ci darà pace e sicurezza, illuminando il nostro cammino. La morte non distrugge la vita ma semplicemente ti separa da un corpo. Nel corso di innumerevoli incarnazioni abbiamo avuto molti corpi.
http://www.cerquetti.org/
|
|