admin
Webmaster
Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24631 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2006 : 11:21:56
|
SEMINARI DEL PROF. LIVIO VINARDI IN ITALIA (TENUTI DAL PROFESSORE PERSONALMENTE!)
Buongiorno, ecco i nuovi corsi del Prof. Livio Vinardi in Italia. Vi segnaliamo il corso di HEALING & SELFHEALING a Pordenone il 20 e 21 ottobre 2006!!
International Biopsychoenergetics University of North America
CORSO: HEALING & SELF-HEALING Livello I (Armonizzazione ed Auto-Armonizzazione) IL 21.10.06 - 22.10.06 Teorico-Pratico Totale = 12 ore nette (divise in due giornate) Sabato ore 09.30 – ore 13.00 / ore 15.00 – ore 18.30 Domenica ore 09.30 – ore 13.00 / ore 15.00 – ore 18.30
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Irada Pallanca, tel. 349 6361685 Sede del corso: Pordenone
Teorico-Pratico PROGRAMMA: Dimostrazione scientifica del campo bioplasmico (“aura” umana); sua valutazione per mezzo di strumenti (Scuole di Fisica e Biologia della San Francisco State University, California, U.S.A.). Centri energetici (vortici o “chakras”). Anatomia energetica. Aree basiche del campo bioplasmico e loro interrelazione con le sfere organiche. Differenze secondo il sesso. Fisiologia energetica. Vortici afferenti ed efferenti. Circuiti di trasferimento d’energia (carica e scarica) con il mondo esterno. Energie ambientali, opacità energetiche e blocchi. Energie degradate (“negative”); loro caratteristiche e gradi d’intensità e mobilizzazione. Loro influenze sull’essere umano. Patologia energetica. Differenti tipi di blocchi: autogenerati, esterni e indotti. Loro conseguenze sulla salute, caso per caso. Polarità energetiche di ciascuna mano. Differenze secondo il sesso. Energie d’ogni dito e loro combinazione. Chirurgia energetica (ergochirurgia). Eliminazione (catarsi) d’energie o cariche negative da se e da altre persone. Apertura e chiusura d’aree del bioplasma, vortici magni e grandi. Esempi pratici e dimostrazione. Precauzioni che deve prendere l’healer o armonizzatore energetico per evitare contaminazioni e/o assorbimento di cariche bloccanti. Antisepsia energetica degli ambienti (consultorio, clinica, studio, abitazione, ecc.). Impiego di cromoenergetica e di profumate fumigazioni purificatrici.
Il corso sarà tenuto con un linguaggio concettuale accessibile e con l’aiuto di diapositive specificamente elaborate. Non si richiede una preventiva conoscenza della materia. Si prega di intervenire indossando vestiti comodi per le pratiche del corso.
Cenni biografici L. J. Vinardi, PhD, fondatore della Biopsicoenergetica, è nato in Argentina e vive in Brasile. Dottore in Fisica ed Ingegnere Elettronico, ha insegnato Elettronica, Fisica, Elettroacustica, Microonde e Radiazioni per 30 anni. Membro della Società Scientifica Argentina; Consigliere dell'Istituto di Biopsicosintesi dell'Università Argentina; Direttore Gen. dell'Associaz. Panamericana di Psicotronica (Bogotà). Membro onorario di istituzioni internazionali: Società di Parapsicologia (Amburgo), Istituto Ely di Bioritmo (Parigi), Istituto di Parapsicologia (Rio de Janeiro), Fondo Privato per lo Sviluppo della Scienza (Buenos Aires). Membro fondatore dell'IBRA –Associazione Internazionale per la Ricerca sui Bioritmi (USA); Direttore Onorario del Laboratorio di Ricerche sui Bioritmi Umani (Spagna). E' fondatore e Presidente dell'IBUNA - Università Internazionale di Biopsicoenergetica deI Nord America. Ha tenuto conferenze e seminari in Argentina, Venezuela, Brasile, Spagna, Germania, Austria e Italia. Musicologo e pianista, è fondatore della Libera Associazione delle Arti (Argentina). Per anni ha studiato sul campo le energie planetarie (Cordigliera delle Ande, Amazzonia, Mato Grosso, ecc.). Direttore del Progetto di Misurazione del Potenziale Bioplasmico all'Università Statale di San Francisco (USA 1980-90) e inventore di apparati elettromagnetici per la misurazione oggettiva dell'aura umana.
Ai corsisti saranno rilasciati attestati della I.B.A. (International Biopsychoenergetics Association) Florida, U.S.A.
Sito web: http://xoomer.virgilio.it/livio.vinardi/ <http://xoomer.virgilio.it/livio.vinardi/>
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a: Irada Pallanca, tel. 349 6361685
|
|