viadelpensiero
Membro liv.2
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO (Rm)
61 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 11:47:52
|
“Io non credo alla favola di un terrorismo come minaccia mondiale in assoluto, ma non credo neanche alla sua piena assoluzione.“
Diciamo che il terrorismo da qualsiasi parte possa provenire sia esso braccia o mente sarà sempre da ritenersi istigazione e strumento di un potere egemone ed economico che dir si voglia. Aggiungo che chi non agisce con azioni studiate, mirate, pacifiche, equilibrate, di contrasto e da contrappasso a soprusi e violenze sarà comunque condannato anche da se stesso ad una schiavitù mentale, ad una schiavitù di imposta forzata miseria indigente e ad una schiavitù di imposta forzata opulenza ritorsiva che porterà all’esproprio degli inalienabili diritti individuali che sono da ritenere propri per puro diritto di nascita e che a mio avviso dovranno essere sempre difesi da attacchi altrui e da apatie proprie.
Se mi si chiede cosa specifico esattamente con il presente scritto, mi viene da osservare che esplicito esattamente ciò che l’accezione della parola comporta, niente di più niente di meno.
Nei Sani e Puri Spiriti Risvegliati Intra-vedo pieno equilibrio in controllate azioni e iniziative mirate pacifiche che non sono da equivocare con supine inerme acqui -scienze. Coloro che ricercheranno azioni concrete di DIO in noi, agiranno senza indugi, coloro che saranno in grado di comprendere comprenderanno e agiranno senza violenza contro ogni asservimento e violenza.
J.U.R.M. Ben ISman
|
Modificato da - viadelpensiero in Data 25/01/2007 15:07:32
|
|