viadelpensiero
Membro liv.2
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: SAN CESAREO (Rm)
61 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 10:26:56
|
============================ A L A L U C E D E L S O L E ! ============================ Nel consultare il sito, troverete il pensiero rivoluzionario del cambiamento del terzo millennio. MOVIMENTO JURMIANO DI UNIFICAZIONE UNITARIA DELLE RELIGIONI MONDALI. JOHANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI
PROFETA DEL TERZO MILLENNIO IL NUOVO GIOVANNI BATTISTA
PREDICATORE DEL TERZO MILLENNIO
PROJECT UNITARY UNIFICATION OF RELIGIONS WORLD MOVEMENT.
Così come è detto in DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI - VERSO. WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
JURM Ben ISman Anno 2007
============================== LA SCELTA DELL’IO SCELGO. ============================== Io scelgo l’origine del sangue di cristo in me.
Io scelgo la forza dell’origine del sangue di Cristo in me.
Io scelgo il sangue di Cristo in me. Io scelgo la forza del sangue di Cristo in me.
Io scelgo il CRISTO DIVINAMENTE Umano e Umanamente DIVINO in me, esattamente per come lo è l’intera umanità SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO ! Così come è detto in DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI - VERSO !
Fate anche voi questa scelta e saremo CONSAPEVOLMENTE uniti nella Forza e nella Potenza di DIO UNI - VERSO. JURM Ben ISman li 13 02 2007 ============================== P A T E R N I T A’ UMANA E D I V I N A ! ============================== La Chiave di Volta della Fede CRISTICA, sta nel Riconoscere in noi Umanità la stessa Paternità DIVINA e Umana di GESU’ CRISTO ! DIO UNO L’ONNIPOTENTE riconosce la SANTISSIMA UMANITA’ come Divinamente Umana e Umanamente Divina !
Così, come è detto in DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI - VERSO ! JURM Ben ISman li 20 02 2007 =============================== APERTURA E DUTTILITA’ DEL PENSIERO =============================== Nella costante Apertura e Duttilità del nostro Pensiero troviamo Opportunità per sempre nuove generate e costante Riapproprio della nostra troppo spesso dimentica Appartenenza DIVINA ? Possiamo appellare il tutto, Decantamento o semplicemente presa Consapevole ? JURM Ben Isman 21 02 2007
============================= R I P E N S A R E L ’U M A N I T A’ ============================= Ripensare l’umanità in termini innovativi di quel ripristino dell’origine fatta non più di galere, di costrizioni, di gabbie, di limiti, di colpe e di condanne ma bensì ripensarla prettamente in termini suoi propri spirituali e naturali rapportati al sano ritorno consapevole nella sua pura essenza d’ origine spirituale, naturale e universale dell’essere fatta di amore e di responsabile consapevolezza tenendo sempre come guida base l’essere entità spirituale eterna che vive una momentanea esperienza materiale. JURM Ben ISman 22 02 2007
=============================== PRIVO E SCALZO DI RISORSE E ACCUMULI… =============================== Così come mi rendo conto di essere privo e scalzo in risorse materiale finanziarie e suoi accumuli, così sono pienamente consapevole di essere ispirato dal SIGNORE, da cui mi auguro io riesca a coglierne la necessaria forza, determinazione e autorevolezza occorrenti alla realizzazione Divina del disegno trasmessomi come chiave di volta per una umanità nel cambiamento rivoluzionario del terzo millennio.
JURM Ben ISman 23 02 2007
|
Modificato da - viadelpensiero in Data 25/02/2007 15:12:35
|
|