mardiv
Membro liv.0
1 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 12:38:55
|
Buongiorno, ho 25 anni e da circa un anno e mezzo faccio uso di lenti a contatto (diciamo che ne abuso), ma da qualche mese a questa parte ho avuto gią due volte una congiuntivite all'occhio sinistro curata con il COLBIOCIN. Ieri ho fatto una visita dall'oculista per il solito controllo e mi ha riscontrato una cictarice sulla cornea e una congiuntivite cronica su entrambi gli occhi (ma io la manifestazione l'ho avuta solo su quello sinistro!) dovuto alle lentine ha detto. Inoltre all'occhio destro mi ha parlato di cheratite granulosa. Alla fine mi ha dato la seguente cura: -Fluaton per 15 giorni una goccia al mattino e una la sera per entrambi gli occhi -visuglican sempre una goccia al mattino e una alla sera per un mese per entrambi gli occhi. Poichč sono a conoscenza dei miracolosi effetti dell'omeopatia prima di iniziare questa cura volevo sapere se esistessero rimedi omeopatici alternativi e se fosse necessario una visita da un omeopata. Grazie dei consigli che vorrete darmi! maria
|
|