admin
Webmaster
Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24669 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 13:17:12
|
Appello per il Tibet e intervista di SSDL
Da: ShriDhanyaKataka - Associazione Culturale
www.sdk-kalachakra.com www.kalachakraitalia.org
Cari Amici di SDK questo mailing per mettervi a conoscenza dell'opportunità di sottoscrivere alcune petizioni a sostegno del popolo tibetano, contro la repressione cinese. Le organizzazioni promotrici sono serie ed i siti affidabili.
Il primo è dell'attivissima AVAZZ ORG ed è anche in italiano
http://www.avaaz.org/it/tibet_end_the_violence/98.php?cl_tf_sign=1
Il secondo è di GET UP! AUSTRALIA ed è soltanto in Inglese ma comunque molto semplice da usare.
http://www.getup.org.au/campaign/StandUpForTibet&id=316
Sono piccoli gesti ma estremamente importanti per non far sentire il popolo tibetano emarginato ed abbandonato.
Vi suggeriamo inoltre di vedere il bel filmanto dal titolo " La verità del Dalai Lama" con una bella intervista di Anais Ginori a Sua Santità, a proposito degli fatti avvenuti in Tibet.
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18136&cont_search=dalai%20lama&stream=video
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=18136
Un caro saluto ed un invito alla dedica dei meriti per il popolo tibetano. SDK
******
DALLA PRECEDENTE NEWSLETTER
Cari Amici di SDK, finalmente, dopo due anni di lavoro, è pronto il CD degli Insegnamenti del Kalachakra 2006 in India. In questo lavoro è contenuto il commentario che Sua Santità il Dalai Lama ha dato su tre capitoli della "Mulamadhiamikakarika" (La saggezza Fondamentale della via di mezzo) di Nagarjuna. L'evento è stato registrato in India, ad Amaravati nello stato dell'Andhra Pradesh, in occasione della grande Iniziazione di Kalachakra del Gennaio 2006. L'insegnamento si basa su concetti fondamentali del Buddhismo come l'interdipendenza, la visione del sè e la vacuità. Sua Santità il Dalai Lama trasmette inoltre una panoramica generale della filosofia Buddhista presentandola in modo sintetico, chiaro ed esauriente. L' intero Insegnamento è stato ritradotto integralmente, (consentendo così una revisione attenta e accurata da parte del traduttore Andrea Capellari, che ne aveva eseguito la traduzione dal vivo anche ad Amaravati), registrato di nuovo in post-produzione e poi controllato e montato.
Il CD è stato realizzato in Audio MP3, diviso in 46 tracce, per contenere le 5 ore e 30 min. in unico CD. I CD MP3 sono ascoltabili su CD o DVD player, ormai molto comuni ed economici o su qualsiasi computer PC o Mac.
Come sapete, SDK non vende il materiale di Dharma, ma chiede soltanto una donazione suggerita a copertura dei costi di produzione e stampa; le quote eccedenti serviranno esclusivamente per finanziare gli altri progetti editoriali di Dharma che SDK sta realizzando grazie al sostegno dei propri associati e sotto la super visione del Ven. Jhado Rinpoche e di Ghesce Tenzin Tenphel. La donazione suggerita per questo lavoro è di 22 Euro ( più 6 Euro per l'eventuale spedizione come raccomandata).
Potetete fare richiesta del CD a SDK ai recapiti sottoindicati, vi manderemo le modalità di pagamento e di spedizione.
Un caro saluto nel Dharma ed un augurio di pace e serenità SDK
************
Possa il Tantra di Kalachakra essere di beneficio per tutti gli esseri senzienti e portare pace e armonia nel mondo. OM AH HUM HO HAM KYA
ShriDhanyaKataka Associazione Culturale per lo Studio e la Preservazione del Tantra di Kalachakra Via di Santa Colomba, 42 56031 Santa Colomba (Pisa) Italy Tel. 0587-714377 Fax 0587-57712 mailto:info@sdk-kalachakra.com www.sdk-kalachakra.com www.kalachakraitalia.org
|
|