admin
Webmaster
Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli
24636 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2003 : 11:16:37
|
Ho imparato che...
di Anonimo
- quando sei innamorato, si vede.
- basta che una persona mi dica "Mi hai reso questa giornata speciale!", perchè lui renda speciale la mia
- essere gentili è spesso più importante che dimostrare di aver ragione
- non dovresti mai dire di no, quando un bambino ti offre in dono qualcosa
- indipendentemente da quanto la tua vita ti richieda di essere serio, tutti abbiamo bisogno di un amico col quale fare un po' i buffoncelli
- talvolta tutto ciò di cui una persona ha bisogno è una mano da stringere e un cuore che la capisca
- quelle semplici passeggiate con mio padre, in giro per il quartiere, nelle notti d'estate, quand'ero piccolo, hanno fatto miracoli per il me-adulto
- la vita è come un rotolo di carta: più ci si avvicina alla fine, e più scorre in fretta
- chiunque, sotto la corazza, è soltanto una persona che desidera essere apprezzata ed amata
- se neanche Dio ce l'ha fatta a fare tutto in un giorno, cosa mi dovrebbe mai far pensare che possa farcela io?
- ignorare i fatti non li cambia
- quando vuoi pareggiare i conti con qualcuno, stai soltanto consentendogli di continuare a farti del male
- è l'Amore, non il tempo, a curare tutte le ferite
- il modo più facile per migliorarmi è circondarmi di persone più sveglie di me
-chiunque merita che tu lo saluti con un sorriso
- nessuno è perfetto, fino a che non t'innamori di lui
- la vita è dura, ma io di più
- le opportunità non vanno mai sprecate: c'è sempre qualcuno che afferra quelle che ti sei lasciato sfuggire tu
- quando issi sul tuo molo la bandiera dell'amarezza, la felicità andrà ad attraccare altrove
- è bene impiegare solo parole leggere e soffici, perchè un domani potresti dovertele rimangiare.
- un sorriso è un ottimo modo per migliorare il tuo aspetto, ed è assolutamente gratis
- se non posso scegliere come mi sento, posso almeno scegliere se e come reagire
- ci sono due soli casi in cui è bene dare un consiglio: quando ti viene richiesto, o quando ne va della vita
|
|