Kira
Membro liv.0
1 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 15:11:52
|
L' 1 e il 2 dicembre a Roma ci sarà un corso sulla sincronicità, chi sà già cos'è non ha bisogno di spiegazioni. Io ci vado personalmente perchè penso che scavi molto dentro di noi facendo venire a galla il nostro vero potenziale, facendoci superare le paure che ci impediscono di essere noi stessi e dandoci molti strumenti pratici per migliorarci quotidianamente.
Sono un ragazzo, uno studente di università questo non è un annuncio di vendita :D ma dato che ho visto che qui se ne parlava allora mi sono detto: bè magari questa occasione può interessare anche ad altre persone !
Ho partecipato a diverse iniziative di formazione personale e ogni volta che ne uscivo mi sentivo più potente, forte, sicuro del mio potenziale e sono riuscito a trasmetterlo a molte persone che me ne sono ancora riconoscenti.
Comunque sia ho qui copiato-incollato le cose che si faranno al corso in modo che, anche chi non sà di cosa stiamo parlando possa capirci un pò di più :P
Durante il seminario esperienziale “Sincronicità” si apprenderà:
Come attivare il nostro potenziale ed essere ciò che realmente siamo Come lasciarsi alle spalle le paure che ci impediscono di essere noi stessi Come riconoscere e interpretare le coincidenze significative Come distinguere il momento giusto da quello sbagliato Quando resistere e quando cedere Quando imporsi e quando abbandonare elegantemente la scena Come interpretare i sogni che corrispondono ad eventi dell'esistenza Come riconoscere le persone che accelerano il nostro sviluppo personale e quelle che lo limitano Come utilizzare l'immaginazione creativa nelle nostre scelte