Kira
Membro liv.0
1 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 15:11:52
|
L' 1 e il 2 dicembre a Roma ci sarà un corso sulla sincronicità, chi sà già cos'è non ha bisogno di spiegazioni. Io ci vado personalmente perchè penso che scavi molto dentro di noi facendo venire a galla il nostro vero potenziale, facendoci superare le paure che ci impediscono di essere noi stessi e dandoci molti strumenti pratici per migliorarci quotidianamente.
Sono un ragazzo, uno studente di università questo non è un annuncio di vendita :D ma dato che ho visto che qui se ne parlava allora mi sono detto: bè magari questa occasione può interessare anche ad altre persone !
Ho partecipato a diverse iniziative di formazione personale e ogni volta che ne uscivo mi sentivo più potente, forte, sicuro del mio potenziale e sono riuscito a trasmetterlo a molte persone che me ne sono ancora riconoscenti.
Comunque sia ho qui copiato-incollato le cose che si faranno al corso in modo che, anche chi non sà di cosa stiamo parlando possa capirci un pò di più :P
Durante il seminario esperienziale “Sincronicità” si apprenderà:
Come attivare il nostro potenziale ed essere ciò che realmente siamo Come lasciarsi alle spalle le paure che ci impediscono di essere noi stessi Come riconoscere e interpretare le coincidenze significative Come distinguere il momento giusto da quello sbagliato Quando resistere e quando cedere Quando imporsi e quando abbandonare elegantemente la scena Come interpretare i sogni che corrispondono ad eventi dell'esistenza Come riconoscere le persone che accelerano il nostro sviluppo personale e quelle che lo limitano Come utilizzare l'immaginazione creativa nelle nostre scelte
Lunedì 26 novembre 2007 alle ore 18.30 ci sarà la presentazione gratuita del libro "amare ed essere amati" del Professor Lorenzo Ostuni, scrittore, filosofo e simbologo italiano di fama internazionale. Io vado anche qui perchè il professor Lorenzo Ostuni sarà il relatore del corso sulla sincronicità quindi vederlo di persona in anteprima al corso mi darà un'idea migliore e personale di che persona è, cosa e come presenta. Poi ci sarà anche il cocktail alla fine tra l'altro! :P L' evento sarà condotto da Catherine Spaak (che non ha bisogno di presentazioni) e Adolfo Panfili (un medico, se fate un giro su internet c'è molto su di lui); e ovviamente ci sarà il Prof. Ostuni, che presenterà il suo nuovo sistema simbolico.
Se siete interessati a venire alla presentazione, al corso o ad entrambi vi lascio il mio numero di telefono e la mia mail così posso darvi maggiori informazioni su dove avvengono questi due eventi e con quali modalità.
3343885115 questo è il mio numero, se avete problemi a chiamare mandate un messaggio e vi risponderò tranquillamente. sussurro_indelebile@hotmail.it questa, invece, è la mia mail. la controllo tutti i giorni quindi state tranquilli ;)
|
|